Nella semifinale d’andata del campionato Berretti, Torino-Inter finisce 4-0: prova maiuscola della squadra di Fogli, che ora dovrà giocare il ritorno ma vede la finale vicinissima

È finita 4-0 Torino-Inter del campionato Berretti. Una partita a senso unico per la formazione allenata da Fogli, che ha dominato in lungo e in largo contro gli avversari nerazzurri e intravede così la possibilità di giocarsi la finale per aggiudicarsi lo Scudetto del campionato. Grazie a un’autorete di Rizzo, ai gol di Citterio, De Pierro e verso fine gara Peyronel, il Toro al Filadelfia si impone in maniera netta e può esultare davanti al proprio pubblico di casa. Un trionfo bell e buono, che mette praticamente in cassaforte la semifinale e che potrebbe portare il Torino a vincere un altro importantissimo riconoscimento per le sue giovanili, il cui lavoro, anno dopo anno, viene premiato in maniera sempre più evidente.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

giovanili Toro BUONO

thesteart
thesteart
7 anni fa

prestazione al di sopra di ogni aspettative, adrenalina a mille ed avevano una gran voglia di giocare nel nostro tempio. Inter dominata in lungo e in largo. Grazie ragazzi , per fortuna che ci siete voi a darci delle belle soddisfazioni.

Pedric
7 anni fa

Bravi, davvero. Con l’Inter non avrei mai sperato tanto

Il Torino B comincia a stilare il progetto: Butic il perno per l’attacco

Torino, le giovanili a Superga il 30 maggio: ci sarà anche Cairo